05 - Colletta per i poveri: comunicazioni

 

 

Primo sabato del mese
6 aprile 2019

Ave Maria, Santissima Madre del Redentore!

Cari amici, vi comunichiamo che ieri abbiamo acquistato e subito consegnato alle Suore Vincenziane sessanta colombe pasquali.
Ringraziamo di vero cuore le donatrici e i donatori che ci hanno permesso, con la loro operosa carità, di soccorrere ancora una volta i nostri fratelli e sorelle che sono nel bisogno. Il Sacro Cuore di Gesù, Provvidenza Ineffabile, vi ricompensi come Lui solo sa e può fare!
In fervente attesa della Santa Pasqua di Risurrezione, porgiamo a voi tutti auguri di bene.

Il Consiglio direttivo dell'ARESC


1 marzo 2019

Dio sia benedetto!

Cari amici, prossimamente effettueremo la spesa alimentare a favore dei nostri fratelli e sorelle poveri, secondo le indicazioni forniteci dalle Suore Vincenziane operanti in Como.
Un grazie vivissimo a voi, donatrici e donatori, che ci consentite di continuare questa opera di carità, che in tutti questi anni ha fatto del bene a tante persone in seria necessità.
Il Padre, Colui che è Provvidenza Ineffabile, vi benedica e vi ricompensi come Lui solo sa e può fare!

Il Consiglio direttivo dell'ARESC


3 gennaio 2019

Cari fratelli e sorelle nel Signore, la Pace vera, dono splendido del Bambino Gesù, regni nelle vostre anime!
Le Suore Vincenziane operanti in Como ci hanno comunicato che, considerando le donazioni alimentari che esse hanno ricevuto da più parti in occasione delle Festività Natalizie, per gennaio non necessitano del nostro apporto.
Mentre lodiamo e ringraziamo la Divina Provvidenza, che ha così generosamente soccorso le sorelle e i fratelli poveri per mezzo di cuori generosi e buoni, supplichiamo il Signore affinché nei mesi venienti possiamo essere in grado anche noi, come ARESC, di aiutarli: Gesù, confidiamo in Te!
Porgiamo un grande grazie ad ogni persona che in questi (quasi) sette anni, e fino al presente, ha sostenuto la nostra Colletta.
Pace e Bene a voi tutti!

Il Consiglio direttivo dell'Associazione Riparazione Eucaristica Sacro Cuore


11 dicembre 2018

Discendi dal Cielo, Santo Bambino Gesù!

Cari amici!
Ringraziando la Divina Provvidenza e la vostra generosità, ieri abbiamo potuto effettuare (e subito consegnare) la spesa natalizia a favore delle famiglie e delle persone povere, validamente soccorse dalle Suore Vincenziane.
Adesso però la nostra Colletta è quasi a secco ... Con viva fiducia in Dio e animo sereno, confidiamo nella Bontà del Divino Cuore, per essere in grado di aiutare anche nei prossimi mesi invernali, la mensa caritativa delle Suore figlie di San Vincenzo operanti in Como.
Con l'occasione, di vero cuore auguriamo a ciascuno di voi, amati fratelli e sorelle nel Signore, di vivere il Prezioso Natale di Gesù Salvatore in Grazia e Pace. Quella vera Pace che è solo dono del Cielo.

Il Consiglio direttivo dell'ARESC


3 novembre 2018, sabato

Ave Maria, Vergine Santissima del Suffragio!

Cari amici, la Pace di Gesù Cristo sia sempre con voi!
Nei giorni scorsi, abbiamo contattato le Suore Vincenziane e siamo rimasti d'accordo con loro che ci risentiremo all'inizio di dicembre. Confidando nella Divina Provvidenza del Sacro Cuore, speriamo di poterle validamente aiutare per il pacco alimentare natalizio, a pro delle famiglie e delle persone bisognose da loro costantemente soccorse. 
Di vero cuore, vi auguriamo un mese di novembre ricco di preghiere e opere sante a suffragio di tutti i fedeli defunti.

Il Consiglio direttivo dell'ARESC


Domenica 30 settembre 2018

Cari fratelli e sorelle nel Signore,
in settimana, effettueremo e consegneremo la spesa alimentare a favore delle persone e delle famiglie bisognose, secondo le necessità che le Suore Vincenziane, operanti in Como, ci hanno comunicato.
Santo mese di ottobre, tutto dedicato a Nostra Signora del Santo Rosario.
Pace e bene!

Il Consiglio direttivo dell'ARESC


Comments