2016-05

"MOLTE ANIME VANNO ALL'INFERNO..."

13 maggio 2016, venerdì

 

Durante l'apparizione del 19 agosto 1917, la Madonna Santissima, con tono doloroso, disse ai  pastorelli di Fatima:

"Pregate, pregate molto e fate dei sacrifici per i peccatori! Vi sono molte anime che vanno all’Inferno, perché non c’è nessuno che si sacrifichi e preghi per loro."

Cari amici!

E' trascorso quasi un secolo da quel mirabile evento di grazia che sono le apparizioni di Nostra Signora del Rosario, a Fatima. E questo Suo accorato e mesto appello è, ora più che mai, urgente e attuale.

Abbiamo a cuore, carissimi, di rispondere con schietta generosità, con umile fervore, con sincera carità, all'intenso invito della nostra amatissima Mamma del Cielo.

Tante sono le buone intenzioni per cui è necessario costantemente pregare, ma, come Gesù Misericordioso disse alla Sua eletta sposa, Suor Maria Faustina Kowalska:

 

"La preghiera per la conversione dei peccatori Mi è la più gradita. La esaudisco sempre."  (Dal "Diario")

 

Bellezza, ricchezza, onori, fatiche, dolori, delusioni ... tutto passa.

Alla fine: Dio e l'anima.

 

Amiamo, dunque, la nostra anima custodendola sempre nella preziosissima amicizia con Dio, nella Grazia santificante; e consoliamo i Cuori Santissimi di Gesù e di Maria, pregando e offrendo sacrifici con amore per la conversione di tutti coloro che - in luogo di adorare e servire il vero Dio - vivono schiavi del demonio, del mondo e della carne.

Che il Signore possa avere presto l'immensa gioia di stringere sul Suo Cuore Adorabile, questi Suoi figli e figlie che, pentiti, tornano a Lui. Amen.

 

Santo Dio, Santo Forte, Santo Pietoso, abbi pietà di noi e del mondo intero!

 


Comments