1 - Breve premessa

16 dicembre 2014

 

Cari fratelli e sorelle nel Signore, Dio sia sempre lodato!

In semplicità di cuore, desidero dirvi che l’idea di questi “Pensieri scritti per amore” è nata dalla constatazione che sento nell’anima tante considerazioni di carattere spirituale, che vorrei condividere con voi, ma nel contempo mi rendo conto di non avere il tempo sufficiente per trattarne in modo ampio e dettagliato; quindi, ho pensato di donarvi degli spunti di riflessione.

Preciso inoltre che quell’amore a cui mi riferisco è da intendersi come carità. Ne consegue che, delle volte, tali pensieri saranno anche moniti; scritti in spirito umile e fraterno, ma pur sempre moniti.

Infatti, non dobbiamo dimenticare che una delle opere di misericordia spirituale è ammonire i peccatori. Come pure, è importante consigliare i dubbiosi, insegnare agli ignoranti e consolare gli afflitti.

E’ ciò che, nel mio piccolo, vorrei fare tramite questi pensieri.

Cari amici di questa Associazione di Riparazione Eucaristica, vi chiedo una preghiera per me, affinché possa scrivere sempre e solo cose che consolino il Cuore Sacratissimo di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria.
Vi ringrazio!

 

Sabrina


NOTA: Tali scritti sono ordinati, nelle rispettive pagine, a partire dal più recente.
 

Comments