2013-02-26 I falsi veggenti e la gola spirituale

26 febbraio 2013

 

Cari fratelli e sorelle nel Signore,

oggi, mossi esclusivamente da sincero amore al Signore e alle anime, vi segnaliamo quei “Messaggi del Sacro Cuore di Gesù” nei quali Egli stesso si è degnato, con grande Misericordia, di avvertire tutti noi a riguardo di falsi veggenti.

Infatti, a quanto constatiamo dalle e-mail che ci giungono, non sono poche, purtroppo, le persone che (spesso in buona fede) perdono il proprio tempo dietro ad esperienze mistiche fasulle; addirittura che propongono contenuti eretici e molto fuorvianti.

Carissime/i, cogliamo questa occasione per dirvi, con il cuore in mano: ben venga l’accoglienza di Messaggi Divini e mariani conformi alla sana Dottrina Cattolica, i quali ci aiutano, in questo difficile momento storico, a discernere i segni dei tempi e a rimanere fedeli al Signore nostro Dio.

Ma fate attenzione, cari amici, alla frequente e subdola insidia rappresentata da quella che i maestri di spiritualità cristiana definiscono gola spirituale: quante persone passano continuamente da un sito a un altro – tra quelli che riportano presunti “messaggi celesti” – mosse più da curiosità e prurito di novità che da umile, amoroso e sincero desiderio di convertirsi e di percorrere un serio cammino di vita cristiana.

Non dimentichiamo, carissimi fratelli e sorelle, che il MESSAGGIO più importante di tutti il Signore Dio ce lo dona, con Amore vivo e sempre fedele, nella Sacra Scrittura: la Bibbia.

In modo eminente, il Santo Vangelo è una perla spirituale di indicibile pregio e valore. In Esso ci viene indicata, senza timore di inganno, la Via che conduce alla vera Vita, quella eterna. Vita e felicità senza fine che il Signore Gesù ci ha donato a prezzo di tutto il Suo Sangue, effuso sulla Santa Croce.

Dio sia conosciuto, adorato, servito da tutti i Suoi amati figli e figlie in spirito e verità!

 

Angelo e Sabrina

 
 
***
 

 

Cari fratelli e sorelle,
a scanso di equivoci, per quanto concerne i seguenti riferimenti a santi dettati da me ricevuti, preciso che, secondo i “Messaggi del Sacro Cuore di Gesù” sono da considerarsi autentiche esperienze mistiche sia le apparizioni della Regina della famiglia alle Ghiaie di Bonate che gli scritti dell’anima eletta e vittima Maria Valtorta.

 

Sabrina

 

 

Potete leggere i seguenti Messaggi sul Sito del Sacro Cuore www.messaggidelsacrocuore.it :
  

 

- I “MESSAGGI DA GESU’ CRISTO” SONO FALSI

 

- MARIA SANTISSIMA NON E’ DIO – L’AUTORE DEL LIBRO “GENESI BIBLICA” E’ SATANA – FITTE TENEBRE SUL MONDO – GHIAIE

 

- GESU’ E MARIA PIANGONO LACRIME DI SANGUE – CARD. CARLO MARIA MARTINI – OLIVETO CITRA E BRINDISI

 

- IL SUO GRUPPO DI PREGHIERA RIPARATRICE ON LINE – A COLORO CHE PERMANGONO IN PECCATO – “GOCCE DI LUCE”

 

- VASSULA RYDEN – RICHIESTA DI UNA VEGLIA ORANTE PER HALLOWEEN – GLI SCRITTI DI MARIA VALTORTA

 

- IL SIGNORE GESU’ METTE IN GUARDIA LE ANIME DA ALCUNI FALSI VEGGENTI

 

 
 
Comments